Milano Digital Week 2018 ha toccato diversi temi legati alle tematiche della cultura digitale: nell’ambito dell’educazione, società, città, welfare, market, business, sicurezza, software, manifattura, data e pagamenti digitali, comunicazione e arte. I quattro giorni di questa maratona digitale (15-18 marzo) si sono articolati in una serie di incontri con esperti distribuiti in tutta la città. Il programma dell’evento Milano Digital Week ha previsto oltre 300 eventi. L’obiettivo è stato stimolare nei partecipanti idee di business, educazione agli strumenti digitali, utilizzo di tecnologie innovative. E anche incuriosire. C’è stata una mostra fotografica che ha raccontato le storie dell’innovazione, spazi in cui provare esperienze immersive di realtà aumentata, interventi e approfondimenti di imprenditori e opinion leader su temi come internet delle cose, Blockchain, Smart Living, Intelligenza Artificiale e molte altre tematiche digitali attuali.

Anche TIM ha partecipato attivamente a questa settimana digitale, con una serie di interventi nell’ambito della Digital Transformation, della Robotica applicata alle scuole, l’Intelligenza Artificiale, e molto altro ancora.

Nell’attesa della prossima Milano Digital Week, per entrare nel giusto mood, potrebbero interessarti articoli come:

STAY  TUNED