Perché TIM BUSINESS?

La digitalizzazione, con un mondo sempre connesso e con l’adozione di tecnologie di avanguardia, ha cambiato radicalmente il modo di interagire, comunicare e lavorare.

TIM ha raccolto questa sfida e le ha dato visibilità rinnovando il family name delle innovative soluzioni per le aziende che operano in tutti i settori di mercato. In continuità con lo spirito accattivante del testimonial-ballerino, non solo ha rinnovato il format grafico, ma lo ha arricchito di contenuti ancora più innovativi.

 

Cosa ha ereditato dallo spirito di TIM Impresa Semplice e quali sono i nuovi valori? 

TIM BUSINESS ha ereditato l’esperienza e i valori positivi di TIM Impresa Semplice, partendo dalla elevata qualità dei servizi e prodotti più tradizionali e li ha ampliati proponendo una vastissima gamma di soluzioni innovative contestualizzate rispetto alle sfide tecnologiche del momento nell’era del digitale. Ne sono un esempio le offerte a tema di Sicurezza Informatica, Cloud Computing, IoT, Smart City e Smart Working.

Dunque, ancora grande attenzione per le piccole e medie imprese, ma anche una maggiore specializzazione per le grandi aziende. 

 

TIM BUSINESS supporta tutte le aziende e i professionisti, e li accompagna nella trasformazione digitale: non più solo un naming, che consente di identificarsi e distinguersi dalla concorrenza, ma valori, punti di forza di un nuovo modello vincente in cui il mercato può identificarsi.

TIM Impresa Semplice ha passato il testimone a TIM BUSINESS senza rinunciare alla sua storia, potendo così scriverne nuovi capitoli.

Potrebbe interessarti anche:

04/10/2018
IDEE DI BUSINESS

Mondo Digitale compie un anno!