Dal 13 al 17 marzo la seconda edizione della Milano Digital Week esplora l’Intelligenza Urbana, l’evoluzione della realtà cittadina e i suoi potenziali attraverso due obiettivi principali:

  • attenuare la difficoltà di accesso alle tecnologie, promuovendo modelli di integrazione, apprendimento e condivisione;
  • connettere il tessuto progettuale e produttivo della città.

Per questo, nell’edizione 2019 saranno coinvolte Istituzioni, Università, Centri di ricerca, associazioni e aziende, e molte realtà, piccole e grandi.  Tra queste il Politecnico di Milano, l’Università degli Studi Milano-Bicocca, l’Università L. Bocconi, lo IED (Istituto Europeo di Design), la Factory IAB Interactive Advertising, la Cariplo Factory IAB Interactive, l’Interactive Advertising Bureau Hublab e NABA (Accademia della Moda e del Design). Durante la Milano Digital Week si cercherà di leggere le relazioni che la città è capace di tessere, invitando tutti gli attori che ne interpretano il mood innovativo unita alla trasformazione digitale e servizi.  Il digitale rafforza quotidianamente il ruolo di Milano come città – piattaforma nel sistema economico e finanziario globale così come nel dialogo con le altre metropoli europee e internazionali. TIM partecipa come sponsor all’iniziativa e racconterà i progetti 5G innovativi per la Smart City ai quali sta lavorando. Parlerà di nuove tecnologie di rete, nuovi servizi e nuovi business. Ci saranno demo “live” di servizi 5G innovativi: IoT, Virtual Reality, People Sensing. Sarà l’occasione per presentare la futura rete mobile 5G e i servizi innovativi pensati per le città intelligenti.

Partecipa gratuitamente all’evento TIM registrandoti QUI al sito EventBrite, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Clicca QUI per scaricare il programma.