Come trarre beneficio dalle iniziative di trasformazione digitale che mettono a confronto l’intelligenza umana con l’intelligenza artificiale?  Il lavoro nel mondo IT diventa sempre più stimolante grazie alle nuove frontiere proposte dal riconoscimento vocale e dall’apprendimento automatico, dalla prorompente diffusione delle più innovative tecnologie legate all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning.

La BMC ha una notevole esperienza nella gestione IT, supporta 92 tra le 100 imprese Forbes Global ed è stata riconosciuta come ITSM Gartner Magic Quadrant Leader per cinque anni consecutivi. A Milano il prossimo 7 marzo la BMC organizza, con la collaborazione tecnica di TIM, una giornata di riflessione sui temi più hot del momento nel campo dell’Automation Operation, Artificial Intelligence, mainframe, multicloud e 5G.

I sistemi di Intelligenza Artificiale uniti ai nuovi linguaggi di programmazione possono essere cruciali nel risolvere problemi. L’evento offrirà l’opportunità di partecipare ad una giornata di formazione su Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Cognitive Services, Virtual Reality, reti neurali artificiali, nuovi modelli matematici per prendere decisioni e molto altro ancora.

Oltre alla vetrina delle applicazioni da usare nella vita di tutti i giorni in ambito IT, ci sarà anche un bel momento di networking tra esperti ed operatori del mondo ICT, per approfondire gli impatti di queste sconvolgenti tecnologie e poterne condividere i casi di successo.

La giornata è prevista a Milano il prossimo 7 marzo e la partecipazione è gratuita.

Clicca QUI per l’iscrizione!

Potrebbe interessarti anche: